Bordello Hipster by K A Merikan
autore:K A Merikan [Merikan, K A]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9781721140831
Google: QYikuAEACAAJ
editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
pubblicato: 2018-06-15T12:31:35+00:00
Capitolo 7
Jo odiava l'idea del bordello. La detestava proprio. Ogni giorno rimpiangeva di averci scherzato sopra, all'inizio, ma dal momento in cui aveva deciso di âaiutareâ Mr. B con quella faccenda, si convinceva sempre di più che quella fosse la linea di azione giusta. Mr. B era ansioso di lavorare a un sacco di elementi per il bordello, come se tutto quello che voleva fosse ritardare il vero e proprio lavoro di escort. Il che aveva senso, dato che lui era sicuro che non fosse a suo agio con quell'idea, come invece continuava a sostenere.
Il problema era che erano passate tre settimane da quando si erano messi assieme e, invece di diminuire, l'entusiasmo di Mr. B sembrava essere cresciuto, tanto che continuavano a buttare via lavoro e soldi in preparazione di qualcosa che era probabile non succedesse mai. Era chiaro che lui aveva sottovalutato quanto Mr. B fosse risoluto, quando aveva deciso di agire in maniera contraria ai suoi istinti e di sostenerlo, finché non avesse capito da solo quanto fosse orribile quell'idea.
Soprattutto perché in quelle ultime settimane erano diventati davvero molto vicini. Più vicini di quanto non fossero mai stati, con pigiama party praticamente ogni giorno, appuntamenti a buon mercato (perché tutti i soldi finivano in quella contorta idea imprenditoriale) ma che in qualche modo sembravano lussuosi, e il sesso. Oh, il sesso.
Mr. B faceva i pompini più incredibili del pianeta. Era dolce. Era generoso. Era divertente averlo attorno, perfino a letto, dove la maggior parte delle persone in qualche modo tendeva a essere seria. Stare con lui era una tale rivelazione che Jo ci si aggrappava ogni giorno, ancora sopraffatto dalla sua fortuna.
Il servizio fotografico promozionale per i volantini e il sito era stato divertentissimo, perché aveva avuto la possibilità di aiutare Mr. B a prepararsi, ma soprattutto perché pareva che, nei dintorni dell'uccello di Mr. B, lui avesse delle difficoltà a pensare in maniera razionale e dovesse semplicemente metterci sopra la bocca. Le foto vennero fuori fantastiche quanto era stato divertente scattarle, ma quando le passò effettivamente in rassegna non poté evitare la sensazione che fossero troppo buone. Troppo sexy.
Avrebbero invogliato la gente a prendersi un assaggio di Mr. B, e a lui veniva la nausea anche solo a pensarci.
Per cui lui le aveva perse. O perlomeno, le aveva âperseâ. Nascoste in una cartella sul suo computer sarebbero rimaste un suo piacere segreto, e quando quell'assurdità del bordello fosse saltata in aria avrebbe potuto fare finta di averle trovate e riderci su con Mr. B.
Quel giorno dovevano incontrarsi in una caffetteria del centro, e Mr. B aveva scherzato sul fatto che sarebbe stato il loro primo vero appuntamento, ma quando Jo lo vide parcheggiare la bicicletta con un piccolo mazzo di rose in mano, gli si svuotò il cervello.
Inclinò la testa e affondò lentamente le mani in tasca, guardandolo avvicinarsi dal suo tavolino accanto alla finestra. Aveva l'aria diffidente anche lui, anche se i fiori erano stati la prima cosa che aveva attratto l'attenzione di Jo. I
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Arte e fotografia | Calendari |
Cucina | Fumetti e manga |
Letteratura erotica | Manuali di sessualità |
Massaggi erotici |
Chiamami col tuo nome by André Aciman(3151)
EROTICA LUSSURIA - RACCONTI EROTICI di sesso e perversioni (Italian Edition) by Kobalsky Andrej(2961)
Limonov by Emmanuel Carrère(2451)
Pastorale americana by Philip Roth(2276)
Resta con me per sempre by Elle Kennedy(2034)
Momenti Erotici Privati (Italian Edition) by Andrea Summer(1838)
Fight Club by Chuck Palahniuk(1837)
Ulisse by James Joyce(1792)
Elric di Melnibonè by Michael Moorcock(1781)
Istinto Animale by Lora Leigh(1681)
Notte Di Piacere by Megan Hart(1622)
G by John Berger(1557)
Infinite Jest by David Foster Wallace(1547)
A figura intera by Milo Manara(1449)
Seducimi Ancora by Megan Hart(1405)
A discovery of witches by Deborah Harkness(1385)
L'Amica Geniale by Elena Ferrante(1384)
È un giorno bellissimo (Italian Edition) by Amabile Giusti(1373)
Maze Runner - La fuga by James Dashner(1372)